abito ad A

Abito ad A a girocollo, a mezze maniche e leggermente svasato sulla parte inferiore.
La linea ad A veste il corpo valorizzandone le forme grazie alla cadenza naturale, il materiale molto innovativo accompagna e nasconde, anziché accentuare, le piccole imperfezioni.
La stampa si sviluppa su tutto l’abito con una fantasia di rose rosse, interrotta sulla parte centrale e laterale da tre immagini che rappresentano le varie visuali del lungomare di Reggio Calabria.

JERSEY PUNTO ROMA FUNNYTEX CON STAMPA SUBLIMATICA KING
fatto a mano | MADE IN ITALY | € 120 |

Ho immaginato questo abito come un dolce pensiero che rievoca ricordi.
Sono ricordi dolci e profumati: ecco perché li ho inondati di una marea di rose, che ho disegnato a mano una dopo l’altra, per poi farle riprodurre sul capo con la stampa sublimatica. Che è King, ma in realtà è Regina, come l’effetto regalato ogni volta in cui si indossa questo capo.

Questo abito è, già da solo, un outfit completo, perfetto per ottenere un “effortless look”. Ed è un abito senza stagioni: perfetto per un’uscita estiva, si comporta benissimo anche nella mezza stagione e di inverno, con calze particolari o leggins, o jeans attillati, o… Insomma: potete vestirlo seguendo il vostro umore. A me piace anche indossato su maglie attillate di lana, o sopra un vecchio vestitino attillato di lana difficile da portare, ma perfetto per personalizzare l’outfit.

Annunci