felpa

Felpa bianca a girocollo, maniche lunghe, con stampa sui gomiti a mo’ di toppe. Cuciture al vivo sulla parte inferiore delle maniche.

JERSEY 100% COTONE CON STAMPA DIGITALE | COSTINA
fatto a mano | MADE IN ITALY | € 80 |

Premessa: amo le felpe. Ne uso e ne abuso. Però ogni volta che mi capita di averne una addosso (spesso e volentieri, come potrete immaginare) mi tocca correre a cambiarmi se si infila all’ultimo un appuntamento diverso da una passeggiata.
Ho pensato a questa felpa proprio per rendere più portabile – anche al di fuori dello strettamente casual-sportivo – un capo cui molte di noi non sanno rinunciare: è il concetto di casual-chic che ispira tutta la #collezioneR, ormai lo sapete, no?
Ecco come ho composto l’idea, inserendo nel tipico concetto di felpa elementi studiati e ricercati: le toppe, che normalmente sono l’elemento che butta giù, “casualizza” ogni capo di maglieria, diventano invece l’elemento che tira su, innalza il capo. Toppe immaginarie, ovviamente: stampe quasi accennate, che richiamano il mood della ringhiera dei ricordi, rendendo unica una felpa capace di adattarsi a qualsiasi scelta di outfit. Dal più stravagante, al passo con le ultime tendenze, a quello più classico. Io ho pensato la felpa: al resto dovete pensare voi.

Annunci